Percurso individual de Green Coaching
  • A beleza, a imensidão e a contradição do que somos é a de um planeta inteiro, a única metáfora adequada para acolher a multiplicidade que encarnamos.
  • Antes que possamos realmente encontrar os outros, antes que possamos nos reconectar com a Natureza fora... devemos aprender a conhecer e honrar nosso ecossistema interno, nossa Natureza interor, a totalidade que somos: o Planeta Eu.
  • Esse caminho é um treinamento de conscientização para “fazer amizade com quem realmente somos”; está na base do processo de "aprofundamento das raízes em quem você é".

«Quem sou eu?
Quem está aqui comigo na Terra?
O que podemos fazer 'juntos' para ajudar a vida?»



Cassetta degli attrezzi

Eserciziario di Green Coaching per vivere in prima persona il beneficio degli strumenti utilizzati, per poterli poi efficacemente proporli ad altri




Percorso individuale di Green Coaching
  • La bellezza, l'immensità e la contradditorietà di ciò che siamo è quella di un intero Pianeta, unica metafora adatta ad accogliere la molteplicità che incarniamo.
  • Prima di poter incontrare gli altri davvero, prima di poterci riconnettere alla Natura fuori... dobbiamo imparare a conoscere e onorare il nostro ecosistema interiore, la nostra Natura dentro, la totalità che siamo: il Pianeta Io.
  • Questo percorso è un allenamento della consapevolezza per “fare amicizia con chi siamo davvero”; è' alla base del processo di "affonda le radici in ciò che sei".

«Chi sono io?
Chi c’è qui con me sulla Terra?
Cosa possiamo fare ‘insieme’ di utile alla vita?»